MAISON SIGNORE

Blog

mercoledì 11 marzo 2015

Abiti da Sposa: le 7 Nuove Tendenze del 2015

 

Le nuove tendenze 2015 sono pronte ad accontentare tutte le spose che desiderano essere bellissime e sensuali nel giorno del loro matrimonio

Se soffri della sindrome da stress da matrimonioallora di sicuro la scelta dell’abito nuziale ti provocherà non poche ansie e preoccupazioni: “Il modello che vorrei indossare mi starà a pennello?” “L’abito dei miei sogni è ancora di moda?” “E se volessi indossare un abito fuori dagli schemi tradizionali? Da quale collezione potrei prendere spunto?” Che tu sia nel panico o semplicemente amante degli abiti matrimoniali, nel paragrafo che segue potrai conoscere le principali novità delle collezioni da sposa 2015.

Come mi vesto? Le 7 nuove tendenze per la sposa

Protagonista di tutte le collezioni abiti da sposa 2015, è sempre lei: la femminilità. La sposa è raffinata, sensuale, romantica e al tempo stesso moderna. Una principessa protagonista del suo tempo.

1. Abiti senza spalline e con bustino: le spalle sono nude e sensuali, esaltate da un corpetto super sexy, ideale per far risaltare la tua silhouette. Il bustino, a differenza di ciò che alcuni pensano, è perfetto anche per donne con forme e seno abbondanti, soprattutto se caratterizzato da uno scollo a cuore che, al contrario non è l’ideale per coloro che hanno un seno piccolo.

2. Maniche lunghe: ritornano le maniche lunghe fino al polso o sotto al gomito, rivestite in pizzo o in tulle leggero, perfetto per un matrimonio estivo.

3. Scollo a barca: ideale per risaltare la sensualità del collo e delle spalle, questo tipo di scollatura acquista ancora più eleganza se rivestita con tessuti leggeri e trasparenze, o da morbide spalline che si lasciano delicatamente cadere sulle braccia.

4. Gonne voluminose: gli abiti riacquistano volume, e le spose tornano ad essere delle vere e proprie principesse delle favole. Il tessuto Georgette è l’ideale per regalare l’effetto volume.

5. Abito a due pezzi: gonne a vita alta che lasciano intravedere il busto, accompagnate da un sexy corpetto. Un tocco originale, perfetto per lo stile urbano, tendenza molto in voga nell’ultimo anno.

6. Abiti Corti: lo stile metropolitano è evidente nel ritorno degli abiti corti; casual e femminili, moderni nelle forme, ma classici nelle linee. Questa categoria di abiti, puoi ammirarla nelle collezioni 2015 di Pronovias e Clarà.

7. Abiti rosa o black and white: gli abiti diventano rosa, colore femminile per eccellenza. E rosa, saranno anche le scenografie e le decorazioni che accompagneranno la sposa lungo tutta la giornata del matrimonio. Ma vi è anche un ritorno alle favolose e très chic serate di gala dei primi del ‘900, con giochi di colore black and white, esaltati da tessuti leggeri e semitrasparenti come il pizzo.

arrow_backward TORNA INDIETRO