MAISON SIGNORE

Blog

lunedì 15 gennaio 2018

Ad ogni sposa il suo abito – quando l’amore si cuce addosso

 

L’abito da sposa è un abito particolare perchè, a differenza di tutti gli altri, è un abito che si desidera e si vuole comprare una sola volta nella vita e deve vestire non soltanto la sposa ma un sogno d’amore che si realizza, il suo acquisto quindi non può non essere che sereno e deciso. Ne esistono diversi modelli più o meno correlati ai caratteri e agli stili di ogni sposa immaginabile e adatti a diverse tipologie di fisici e portamenti, dunque orientarsi verso la scelta migliore spesso prevede prima un percorso di smarrimento e un lungo orientarsi per non perdere di vista ciò che più ci sta a cuore.

Ma se invece il sogno di ogni donna e l’espressione del suo amore le fosse cucito addosso, adattandosi ad ogni immaginazione, desiderio ed infine anche forma fisica? E’ quello che da sempre fa Maison Signore nello scegliere e nel creare le sue collezioni, motivo per cui durante il corso di questo mese offriremo alle future spose indecise oppure semplicemente curiose, una mini-guida per non perdersi nel mare magnum di modelli, tessuti, colori e tendenze e soprattutto presenteremo di volta in volta, le nostre collezioni 2018, pensate per ognuna di voi!

Da Victoria F.  a Giovanna Sbiroli, passando per le collezioni Seduction ed Excellence per scoprire la sposa immaginata dalla Maison  e declinata in ogni forma lungo tutto questo meraviglioso 2018 appena cominciato!

Nel frattempo puoi prenotare un appuntamento con i nostri consulenti e vedere da vicino ciò che Signore ti ha riservato.

Scopri il flagship store oppure il rivenditore a te più vicino.

arrow_backward TORNA INDIETRO