MAISON SIGNORE

Blog

martedì 19 gennaio 2016

Blumarine, collezione sposa 2016: bellezza senza tempo!

Scopri gli abiti Blumarine della collezione sposa 2016 e lasciati trasportare dalle emozioni!

Le donne che scelgono un modello Blumarine della collezione sposa 2016, sanno di puntare su un abito unico e decisamente chic, capace di esaltare la loro personalità e femminilità: lo stile perfetto per le future spose che desiderano un matrimonio tradizionale senza rinunciare a dettagli originali ed esclusivi.

Il must della collezione 2016 è senza dubbio il pizzo che personalizza gli abiti Blumarine di ulteriore eleganza e fascino etereo.

E ancora: trine, mussole e merletti; tulle illusion, point d’esprit, ed eterei veli di chiffon, per una bellezza senza tempo.

Ma la sposa Blumarine sa anche osare: pizzo chantilly e romantici motivi floreali che si arrampicano come edere su maliziose trasparenze; bustier ricamati in perline e swarovski; abiti da sposa non solo bianchi ma caratterizzati da delicatissime nuance come il rosa cipria o l’azzurro serenity. Perché la sposa Blumarine è unica: proprio come te!

Vieni a provare la collezione sposa Blumarine nella nostra sede di Via Calabritto: ti aiuteremo a coronare il tuo sogno!

Leggi anche: Collezione sposa 2016 Signore Excellence: il sogno continua!

arrow_backward TORNA INDIETRO