MAISON SIGNORE

Blog

mercoledì 20 luglio 2016

Eleganti seduzioni: Valeria Marini Seductions e La Dolce Vita

 

Ecco la nuova collezione di abiti da sposa 2017 firmata da Valeria Marini

Continua la collaborazione haute couture fra Valeria Marini e la Maison Signore con la nuova collezione di abiti da sposa Seductions 2017.

Quest’anno Fontana di Trevi si è trasformata in un gigantesco set fotografico e la Maison ha inscenato una seconda “Dolce Vita”; in una Roma assolata e gremita di turisti e curiosi, la crew di fotografi ha immortalato una nuova collezione 2017 davvero mozzafiato…

Le Signore Sirene Seduction

Abiti come sculture-gioiello quelli della nuova collezione Signore Excellence, disegnati dall’ufficio stile e realizzati interamente a mano nella nuova sartoria della Maison a Casagiove.

Le sirene della nuova collezione di abiti da sposa mostrano ed esaltano ogni curva senza esasperare e sono incredibilmente sexy, una ricerca di stile meticolosa anche per quanto riguarda le cromie e i materiali utilizzati. Il tulle illusion è stato bilanciato con l’off white delle silhouette, c’è sempre equilibrio e armonia in questi capolavori sartoriali da scoprire uno dopo l’altro.

La coda di queste sirene è un maniacale lavoro di haute couture fatto a mano dalle attente ricamatrici della Maison: anche i pizzi francesi creano geometrie inedite, per abiti da amare dalla testa ai piedi.

Romantici scolli a cuore, maniche a effetto tattoo, anche quest’anno c’è la possibilità di scegliere fra diversi colori del tulle che dovrà creare l’effetto tridimensionale del pizzo sulla pelle: in base alla carnagione si sceglierà quello più adatto dal più chiaro al più scuro.

Fontana di Trevi il Set

E poi una Vespa che riporta subito indietro nel tempo, una scia di paparazzi invadenti a caccia di gossip rincorre la bellissima protagonista de La Dolce Vita, una messinscena molto suggestiva che ha ipnotizzato turisti e avventori della fontana capitolina. Una location sempre molto amata, recentemente anche scelta da FENDI in occasione della celebrazione dei 90 anni di carriera.

Per ricevere l’invito della presentazione delle sfilate ed ammirarla dal vivo clicca qui: Richiedi un invito

arrow_backward TORNA INDIETRO