MAISON SIGNORE

Blog

martedì 23 gennaio 2018

Giovanna Sbiroli e il ritorno dell’allure classica in forme e tessuti nuovi

Classe, eleganza e bellezza intrecciati con sete, gazar e organze in motivi che ricordano origami per dar vita ad abiti raffinati ed unici

Novità assoluta 2018 per Maison Signore è la Capsule Collection di Giovanna Sbiroli sintesi perfetta di armonia delle linee e pregio dei tessuti: satin, pizzo, organza, tulle e chiffon fanno da base ad intrecci, rouches e ricami unici. Una collezione romantica, classica, ricca di charme, per una sposa sognante e alla ricerca di ciò che possa renderla unica.

Linee aeree e danzanti si alternano a strutture autoportanti, dettagli di colore su bianchi lucidissimi, pizzo macramè e nastri di grosgrain a rendere modaioli anche gli abiti dall’allure più classica. Una linea tutta da scoprire, da vedere e da sentire al tatto, da indossare per una sposa senza tempo che vuole vivere solo il tempo della sua felicità. Poi lunghezze alternate, corti, trasparenze e particolari velati, per un romanticismo contemporaneo e ricercato ed una continua ricerca della bellezza.

Eccone alcuni esempi:

Puoi scoprire qui l’intera collezione oppure fissare un appuntamento presso i nostri flagship store o rivenditori.

arrow_backward TORNA INDIETRO