MAISON SIGNORE

Blog

mercoledì 29 giugno 2016

SIGNORE EXCELLENCE: il Lusso negli Abiti della Maison Signore

La collezione di abiti da sposa 2017 firmata dalla Maison è un inno alla figura femminile e alla ricerca dl piacere e del lusso. Scopri la collezione

Abiti come sculture-gioiello quelli della nuova collezione Signore Excellence, disegnati dall’ufficio stile e realizzati interamente a mano nella nuova sartoria della Maison a Casagiove.

Il leit-motiv di quest’anno è la ricerca del piacere e del lusso, sirene opulente e come sempre molto luminose che incedono verso l’altare per andare incontro al sogno finalmente realizzato.

Anche questa collezione è stata presentata a Milano a Palazzo Clerici in occasione della settimana dedicata all’alta moda sposa, e i mercati internazionali – primi fra tutti gli Emirati, il Giappone, gli Stati Uniti – hanno accolto con grande entusiasmo la collezione definendola “so stunning”!

Gli abiti seguono la filosofia “privé”, capi di alta moda quasi da red carpet che però si prestano perfettamente ad un evento importante ed indimenticabile come il matrimonio. Anche quest’anno si punta molto sull’eleganza e sull‘effetto tattoo sulla pelle, l’ormai celebre “tulle illusion” dona a queste silhouette la sensazione di indossare una seconda pelle.

Gli abiti sono estremamente versatili e trasformabili: oltre alle infinite combinazioni haute couture offerte da una Maison che realizza capi di alta moda su misura e che dunque consente ad ogni sposa di mixare più abiti in un solo capo prendendo dei dettagli dall’uno o dall’altro – dando vita di conseguenza ad un nuvo abito, unico ed originale – si aggiunge la possibilità di cambiare nel corso della giornata.

Uno degli abiti di punta della Maison è Eden: prima corto stile “fifty” per un matrimonio civile o informale, ha anche una ampissima gonna molto romantica per la chiesa, che può anche essere sfilata, l’abito diventerà nuovamente altro, sirena sinuosa e seducente per il party.

Signore Excellence: garanzia di qualità

Abiti come sculture-gioiello quelli della nuova collezione Signore Excellence, disegnati dall’ufficio stile e realizzati interamente a mano nella nuova sartoria della Maison a Casagiove.

Signore è garanzia di qualità anche nella scelta dei tessuti e materiali, quest’anno c’è stata una ricerca quasi esasperata di nuove proposte, messe insieme anche utilizzando tecniche sartoriali anche all’avanguardia. Cristalli swarovski, canottiglie, perle e pizzi pregiatissimi come il rebrodato e i pizzi francesi sono stati inseriti in queste sirene “luxury” per dare un effetto abbagliante, che accompagna l’incedere di chi lo indossa.

Scopri anche tu la collezione, partecipa alle sfilate di presentazione della Maison Signore, clicca qui per ricevere l’invito gratuito e valido per 2 personehttp://goo.gl/FxzksX

arrow_backward TORNA INDIETRO