MAISON SIGNORE

Blog

mercoledì 19 settembre 2018

Una sfilata di grandi emozioni e novità

Anche quest’anno la Maison ha aperto le porte dei suoi Atelier alle future spose presentando i nuovi modelli della collezione 2019. Dalla location agli abiti, la presentazione ha trasmesso le suggestioni dello stile della casa, che vuole comunicare bellezza, tendenze, passione e glamour.

Bellezza. Tutto ruota intorno al concetto di bellezza quando si parla di moda, eppure la Maison ha sempre uno sguardo fisso sulla personalità di ogni donna, cercando di idealizzare in ogni collezione la bellezza che si cela dietro ogni sposa. Confermate quindi le 4 linee: Victoria F., Giovanna Sbiroli, Seduction ed Excellence ormai vere icone della Maison, che mantengono i loro tratti distintivi vestendo donne diverse: romantica, sognatrice, femminile, seducente e glamour. 

Tendenze. La tendenza del momento è sicuramente quella di abbinare l’abito alla location scelta per il matrimonio. Ecco perché la Maison ha lanciato la nuova linea “Wedding Beach”: un abito che si trasforma in un bikini raffinato, ideale per chi si sposa in spiaggia o in piscina. La Maison strizza da sempre l’occhio alle nuove tendenze stilistiche haute couture, con il punto fermo dell’italianità del design e dei tessuti. Altra tendenza intercettata dalla Maison è la “Signore Privè”. Se sei l’eterna indecisa puoi trovare finalmente la soluzione alle tue incertezze grazie alla possibilità di creare il tuo abito su misura; dal disegno alla confezione sarà tutto personalizzato.

Passione. La Maison con i suoi tre Flagship store è una vera e propria famiglia di esperti che ama seguire e coccolare le spose in tutto il percorso di scelta dell’abito. All’ingresso le ospiti sono state accolte dal padrone di casa Gino Signore e hanno potuto visitare tutto l’Atelier, dalla sartoria all’ufficio stile.

Glamour. Una sfilata di modelle ha valorizzato tutti gli abiti con un allure fresco e contemporaneo. Musica, luci, colori hanno donato una suggestione sofisticata e allo stesso tempo irresistibile. La festa si è spostata poi in giardino, un vero e proprio angolo incantato, dove ad accogliere le ospiti c’erano gli sponsor che hanno deliziato le spose con le loro specialità, il tutto avvolto da candele accese e luci soffuse e a fare da sottofondo musicale un coro di voci davvero romantico.

Ancora una volta la Maison ha cercato di captare le tendenze della moda wedding e di declinarle nel puro stile “Signore” amato da generazioni di spose.

Se non vuoi perdere le prossime sfilate del 22 e 23 settembre, richiedi al più presto il tuo invito per vivere questo esclusivo viaggio dove i tuoi sogni prendono forma! 

arrow_backward TORNA INDIETRO