MAISON SIGNORE

Blog

giovedì 27 settembre 2018

A New York la Bridal fashion week: dal 5 al 7 ottobre anche la collezione Victoria F.

Come ogni anno la capitale della moda americana apre le porte a un vero spettacolo di abiti da sposa. Tutte le nuove tendenze e le proposte del wedding voleranno a New York, che si tinge di bianco. Le linee da sposa di Victoria F. vestono una donna romantica ed eterea. Una vera sferzata di raffinatezza tutta italiana nel mondo patinato del fashion statunitense.

Un vero e proprio invito a nozze: dal 5 al 7 ottobre, la Maison sarà onorata di presentare la nuova collezione al prestigioso Hotel The Langham sulla Quinta strada, con una magnifica esposizione, figlia anche della stilista Vittoria ForaboschiColosso storico tra gli hotel di lusso di Manhattan è una leggenda dal 1865 e nelle sue Meeting Rooms accoglierà gli abiti della Maison campana.

Dove si trova?

L’Hotel The Langham si trova a pochi passi dal Dover Street Market, uno store di sette piani di “beautiful chaos” perfetto per scovare tesori nascosti. Tutto parla di moda, tutto profuma di stile grazie al connubio ormai collaudato tra Victoria F. e la capitale della moda degli States, durante la settimana più chic dell’anno. Un altro taglio del nastro per la stilista Vittoria Foraboschi, che ancora una volta può colorare il suo curriculum di stelle e strisce.

arrow_backward TORNA INDIETRO