MAISON SIGNORE

Blog

venerdì 10 novembre 2017

Io sono Signore: al via la nuova campagna pubblicitaria

 

Sincera, vera e più umana. Questa è l’immagine che l’atelier Maison Signore vuole dare di sé nella nuova campagna aziendale per le collezioni sposa 2018.

La nuova campagna pubblicitaria voluta dall’atelier Maison Signore “Io Sono Signore” gira intorno ad un’idea ben precisa che l’atelier vuole dare di sé: un’azienda fatta di Persone che vogliono creare un rapporto intimo e diretto con le proprie Spose clienti. Un vero e proprio passo in avanti nel settore bridal!

Le persone al centro della campagna

La campagna istituzionale è già visibile online dal mese di settembre in occasione della presentazione delle collezioni 2018 e si basa principalmente sulle persone. Le persone, siano esse clienti o impiegati nell’atelier, sono al centro dell’azienda con la loro luce, i loro occhi i loro volti. Loro rappresentano il cuore e la forza dell’azienda Maison Signore. Questo passaggio da azienda-istituzione ad azienda intima e vera, è il vero punto di forza dell’atelier trasformando un luogo di lavoro in una vera e propria famiglia per chi i lavora e per la sposa che vuole trovare il proprio abito da sposa.

Maison Signore, una grande famiglia

La comunicazione di questa nuova campagna pubblicitaria si basa su un concetto molto importante: coerenza, per aiutare negozi e clienti a diffondere l’immagine dell’atelier in modo continuo, proprio come fosse una grande famiglia. E allora, perché non scegliere proprio loro come testimonial della campagna aziendale?

A questo proposito lo shooting è stato realizzato durante le anteprime delle collezioni negli atelier di Napoli e Caserta con la presenza di spose, negozianti, sarte, addette alla vendita, buyers, imprenditrici e i tanti curiosi delle nuove collezioni Bridal di Maison Signore. Tutti a recitare lo slogan “Io Sono Signore!”, con la stessa emozione ed entusiasmo, proprio come una grande famiglia.

Perché anche tu, se ami il Made in Italy, la creatività mista all’artigianalità dell’atelier Maison Signore, allora anche “Tu Sei Signore”.

Se hai domande o curiosità sulle collezioni sposa di Maison Signore, contattaci compilando il form ed invia la tua richiesta. Riceverai una risposta nel minor tempo possibile.

arrow_backward TORNA INDIETRO