MAISON SIGNORE

Blog

mercoledì 13 giugno 2018

L’Italia che piace agli Usa: Maison Signore al trunk show di Kleinfeld

Maison Signore nasce in Campania e arriva, ancora una volta, a New York. Dal 14 al 17 giugno il brand italiano sarà infatti al Kleinfeld Bridal, storico e lussuoso atelier di Manhattan, nel quale si svolge il reality show “Abito da sposa cercasi”. Le donne statunitensi avevano già conosciuto e apprezzato di recente gli abiti proposti da Maison Signore in occasione dei trunk show di Kleinfeld Bridal a marzo e a ottobre 2017. Il ritorno nella stessa prestigiosa e nota boutique newyorkese conferma l’entusiasmo con cui erano stati accolti gli abiti del brand italiano.

Linea Seduction

Il trunk show al Kleinfeld Bridal è visitabile su appuntamento dalle 10 alle 18 dal 14 al 17 giugno e rappresenta l’occasione non solo per mostrare le linee da sposa Excellence, Seduction e Victoria F. 2018, ma anche per dare qualche anticipazione sulle collezioni 2019, caratterizzate dallo stile inconfondibile – chic e romantico – degli abiti proposti dall’azienda presieduta dall’AD Gino Signore.

Linea Excellance

La nuova tappa americana conferma la crescita del brand campano, che riesce ad affermarsi non solo in Italia, ma anche a portare il Bel Paese all’estero. Proprio negli States Maison Signore aveva vinto nel 2017 il Premio Eccellenza Italiana.

Linea Victoria F.

Dove si trova il Kleinfeld Bridal

Il Kleinfeld Bridal si trova al 110 W 20th St, a New York, nel cuore di Manhattan. Si tratta di un atelier che vanta la più ampia collezione di abiti da sposa al mondo. Nei suoi locali si ambienta il reality show Say Yes to the dress, riproposto in Italia con il titolo Abito da sposa cercasi, giunto alla sua decima edizione e proposto nel nostro paese dal canale Real Time.

arrow_backward TORNA INDIETRO