MAISON SIGNORE

Blog

martedì 8 gennaio 2019

Lo stile Maison Signore acclamato dalle spose di Kleinfeld

Ancora una volta gli States accolgono le collezioni Maison Signore con calore e approvazione. La Maison eccellenza italiana del settore bridal affascina le spose americane proponendo lo stile e la magia made in Italy. Durante il trunk show tenutosi tra il 22 e il 25 novembre, il celebre negozio di abiti da sposa Kleinfeld riserva un posto d’onore a Maison Signore e alle collezioni Excellence, Victoria F., Seductions e Sbiroli, le 4 punte di diamante della maison, inimitabili per pregio dei tessuti, lusso e femminilità raffinata.

Come riporta il celebre Strictly Wedding, magazine bridal americano “…il trunk show ha messo in evidenza spettacolari nuovi design che si rivolgono a tutte le spose, pur rimanendo fedeli agli elementi distintivi della maison. Una sposa sofisticata e moderna, amante dei dettagli audaci e lussuosa, abiti da sposa gioiello, tessuti e materiali sontuosi arricchiti da ricami fatti a mano dalla sartoria e pizzi in seta impreziositi da arabeschi, perle e pietre preziose. Per una sposa diva, trasparenze e ricami con scolli seducenti assolutamente mozzafiato”.

Le spose americane hanno apprezzato senza remore l’eleganza senza tempo dei modelli, opere scolpite che offrono una vestibilità e una qualità che non hanno eguali.  Gino Signore, amministratore della Maison e Vittoria Foraboschi, direttrice dell’ufficio stile, descrivono l’esperienza di Kleinfeld come un’immersione nel mondo del bridal multiculturale, dove lo stile Signore viene scelto e riconosciuto per ricercatezza e design.

arrow_backward TORNA INDIETRO