MAISON SIGNORE

Blog

venerdì 29 settembre 2017

Maison Signore: Intervista alla creatrice di Victoria F.

Vittoria Foraboschi, moglie di Gino Signore, ha fin dall’inizio immaginato la Collezione Victoria F. 2018 con abiti da sposa molto femminili ed eleganti. Una sposa dai tratti romantici e solari, che sente un gran desiderio di sentire il suo abito da sposa come una seconda pelle.

Quindi abbiamo chiesto alla stilista Foraboschi cosa caratterizza questa nuova collezione Bridal 2018 e quali sono le migliori ispirazioni che sono dietro a questo lavoro totalmente “Made in Maison Signore”

Maison Signore: intervista alla creatrice della collezione Victoria F.

I: Vittoria, quali sono gli elementi caratteristici della nuova Bridal Collection2018?

V: Ciò che differenzia questa collezione da tutte le altre sono il fatto di aver puntato all’eleganza, alla semplicità e ai piccoli dettagli. La combinazione di questi tre elementi ha dato vita ad una collezione fatta di abiti unici dallo stile molto romantico e femminile pensati in particolare per una donna elegante.

I: Quali sono i tessuti su cui hai puntato per vestire la sposa 2018?

V: Diciamo che per la nuova collezione degli abiti da sposa Victoria F. non mi sono fatta mancare nulla, utilizzando una combinazione di tessuti selezionati personalmente. Ci saranno abiti realizzati in pizzo chantilly e seta georgette, chiffon, tulle e tanti ricami realizzati interamente a mano, per una sposa da sogno!

I: Qualche anticipazione sui trend degli abiti da sposa collezione 2018?

V: Per il prossimo 2018 abbiamo deciso di puntare su numerosi elementi di tendenza per rendere ogni abito da sposa una creazione unica e senza eguali. Fiocchi, fiori, incroci di tessuti e piccoli ricami renderanno ogni abito irripetibile.

I: Il colore che caratterizza l’eleganza della sposa 2018?

V: La sposa elegante pensata dall’Atelier Maison Signore sarà accompagnata dal colore bianco effetto seta del vestito e delle calzature. Per il make up invece è da abbinare un delicato ma sempre elegante effetto nude.

I: Consigli per le spose ancora indecise? Quale abito scegliere?

V: Scegliere il proprio abito da sposa non è affatto semplice ed è tutto frutto di sogni e aspettative della sposa che magari porta con sé fin da bambina. Nella scelta di un abito da sposa è importante tenere in considerazione il tema del proprio matrimonio e il contesto in cui si svolge. Abbandonarsi poi al proprio intuito femminile e al mix di emozioni che si avvertono durante la prova dell’abito aiutano ad indirizzare la scelta verso quello definitivo. Senza mai dimenticare il prezioso aiuto che le consulenti potranno dare alle spose, consigliando dei modelli che mettono in risalto le forme fisiche.

 Vuoi scoprire tutta la collezione 2018? Clicca su: Abiti da Sposa Victoria F.

arrow_backward TORNA INDIETRO