MAISON SIGNORE

Blog

mercoledì 14 novembre 2018

Maison Signore ospite d’eccezione all’anteprima di Napoli Moda Design

SIGNORE reggia caserta

Maison Signore sfilerà con le sue principali collezioni di abiti da sposa alla Reggia di Caserta, il 3 dicembre, in occasione dell’evento “Aspettando Napoli Moda Design”, atteso appuntamento dedicato all’incontro tra moda e design d’eccellenza.

La lunga anteprima, che dal primo al 8 dicembre anticipa l’evento “Napoli Moda Design” di Maggio 2019, vedrà la partecipazione d’eccezione di Maison Signore, una realtà che rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo, per la produzione artigianale di abiti da sposa di altissima qualità e i numeri da record nelle vendite.

La Maison capitanata da Gino Signore rappresenta, con i suoi quarant’anni di attività nel mondo del bridal, una vera icona di stile, ricercatezza e capacità sartoriale. La grandezza del marchio si identifica con la scelta di lavorare sempre in modo artigianale gli abiti e al contempo dettare la moda per modernità e gusto.

La magnifica cornice della Reggia di Caserta risulta per questo motivo molto pertinente: la Maison e la Reggia come vessilli della grandezza e del valore italiano nel mondo, ambasciatori dell’arte e del lavoro certosino e raffinato.

L’anteprima di NMD ospitata presso la Reggia Di Caserta si aprirà il primo dicembre alle ore 19 con un opening d’eccezione, il 2 dicembre si terrà il trunk show di moda mentre il 3 dicembre Maison Signore farà sfilare le sue collezioni di punta 2019, presenziando a questo appuntamento con tutta la sua personalità e stile, perfettamente in linea con il tema della fusione tra moda e design.

Per l’occasione, Maison Signore ospiterà cinquanta clienti dell’atelier per assistere alla sfilata, destinando loro un posto in prima fila: la perfetta unione tra comunicazione, condivisione e cura per il cliente.

arrow_backward TORNA INDIETRO