MAISON SIGNORE

Blog

venerdì 13 ottobre 2017

Maison Signore: Trionfo in America

L’atelier Maison Signore ha voluto porsi questo obiettivo: far conoscere la propria professionalità e il proprio stile in tutto il mondo dando primaria importanza all’artigianalità italiana. E dove iniziare se non in America presso il famosissimo atelier Kleinfeld? È stato organizzato per l’occasione un trunk show lo scorso marzo che ha decretato il primo passo del successo di Maison Signore anche oltreoceano.

Un successo tutto italiano

Al trunk show organizzato da Kleinfeld erano presenti le future spose americane che hanno ben apprezzato lo stile, il design e l’eleganza che ogni abito Maison Signore è in grado di trasmettere. L’atelier ha rapito il cuore anche delle spose americane più esigenti che non hanno potuto che rimanere estasiate di fronte al fascino degli abiti firmati Maison Signore. Così come afferma anche il direttore dell’ufficio stile di Maison Signore, Vittoria Foraboschi, questo incontro italoamericano è stato un vero e proprio successo tanto da ricevere già in sede numerosi ordini. Una soddisfazione quindi non solo per i responsabili dell’atelier ma anche per tutto lo staff coinvolto in questa nuova esperienza. Staff che ha saputo dimostrare la massima professionalità facendo trasparire anche attraverso una semplice bozza realizzata al momento, il leit motiv che contraddistingue l’atelier: cura del dettaglio, alti livelli di sartoria italiana, personalizzazione dell’abito da sposa. Tutti elementi che differenziano l’atelier Maison Signore da qualsiasi altro atelier.

Quali modelli hanno sedotto l’America?

A decretare il vero successo del trunk show è stato l’interesse che le spose americane hanno dimostrato verso i modelli della linea Seduction e della linea Excellence, per non parlare poi degli abiti romantici della linea Victoria F. Un connubio di preziosi ricami realizzati a mano con inserti di pietre e perle che dettano il successo dell’abito rendendolo unico per ogni sposa che lo indosserà.

Vuoi scoprire quali modelli di abiti da sposa sono sbarcati in America? Scopri le linee degli abiti da sposa di Maison Signore.

Hai domande? Contattaci: compila il form contatti e invia la tua richiesta: riceverai una risposta nel minore tempo possibile

arrow_backward TORNA INDIETRO