MAISON SIGNORE

Blog

mercoledì 13 febbraio 2019

Maison Signore presenta le nuove collezioni a Sì Sposaitalia 2019, la manifestazione per eccellenza del settore bridal

collezioni 2020 maison signore

Le collezioni 2020 di Maison Signore sono pronte a sedurre gli operatori del settore e i buyer provenienti da tutto il mondo. L’alta sartorialità, la ricercatezza e la preziosità dei tessuti caratterizzano le collezioni 2020 firmate dalla Maison: Excellence, Victoria F., Seduction, Giovanna Sbiroli e la nuova Sofia Haute Couture.

Le creazioni saranno divise in due spazi espositivi per mostrarne interamente la bellezza:

Excellence, VF, Seduction e Giovanna Sbiroli negli stand A51 – B40 – B44, mentre la collezione Sofia Haute Couture negli stand A53 – B46.

 

Ogni collezione nasce da molteplici ispirazioni e dal lavoro accurato dell’ufficio stile.

 

Per la collezione Excellence 2020 le parole chiave sono “alta sartorialità”: abiti lussuosi e unici dove pizzi, cristalli e jais, sapientemente cuciti a mano, prendono vita creando vere opere d’arte da indossare.

 

La collezione Victoria F., tenue, delicata e leggiadra, esibisce abiti realizzati con tessuti leggeri e vaporosi, come una nuvola, ma arricchiti da giochi di ampiezze che ricadono fluttuanti.

Colori naturali e caldi, dall’anima Bohemienne, esaltano uno stile unico e inconfondibile, che ha come filosofia di vita un ritorno alle cose autentiche.

 

La collezione 2020 Giovanna Sbiroli si ispira al romanticismo poetico di Parigi, la città che quest’anno farà da scenario alla nuova collezione: “una dolcissima poesia d’amore, scritta su preziosi tessuti come l’organza e il mikado, destinata a spose fresche e romantiche.”

 

Lo collezione Seduction 2020  racconta l’incontro perfetto fra seduzione e femminilità. Creazioni nate per una sposa attenta alla moda e deliziosamente maliziosa.

 

La collezione proposta per Sofia Haute Couture, è composta da abiti meravigliosi che fasciano le silhouette delle donne esaltandone la femminilità. I modelli spaziano tra volumi ampi e sirene avvolgenti, dalla vestibilità essenziale e sofisticata: lavorazioni in pizzo si alternano a tessuti lasciati nudi, essenziali, resi unici dal taglio e dalle linee.

 

Maison Signore dà appuntamento ai professionisti del settore dal 5 al 8 Aprile 2019 a Milano per un evento straordinario all’insegna del sogno, dello stile e dell’eleganza!

arrow_backward TORNA INDIETRO