MAISON SIGNORE

Blog

martedì 24 luglio 2018

Scopri che sposa sei con il nuovo gioco di Maison Signore

INIZIA IL TEST!

Il nuovo test di personalità ti farà capire se sei stata (o sarai) una sposa romantica, sognatrice o eccentrica. Rispondi alle otto domande per capirti e divertirti. 

Maison Signore lancia un nuovo contest online per tutte le donne in procinto di sposarsi o che sono già sposate. Perciò sei invitata a partecipare e metterti in gioco. Dress code dell’invito: Sincerità. Sii te stessa e ti riconoscerai nella sposa che è in te! “Che sposa sei?” è il nuovo gioco che ci dà la possibilità di scoprire che tipologia di sposa sei e come sarà il tuo matrimonio. Partecipare è semplice: vai sul nostro sito, compila e spedisci un form et voilà scoprirai  la tua indole più nascosta. Di seguito i tre profili che chiudono il gioco e dicono chi sei.

Un amore da favola. Sogni il giorno delle nozze da sempre, dall’abito bianco alla luna di miele? Sogni allora un matrimonio da favola, che faccia avverare tutti i tuoi desideri e le tue fantasie. Abito da vera principessa, fronzoli e magia. Per te il vero amore vuol dire romanticismo allo stato puro, decorato con pizzi, fiori e merletti.

Amore e nient’altro. Sprizzi semplicità da tutti i pori? Per te il ricevimento sarà delicato ed elegante, non mancherà nulla ma tutto sarà accompagnato dalla sobrietà che ti caratterizza. Abito elegante e semplice, poche decorazioni, ti basta l’affetto dei tuoi cari ed ecco trovata la chiave della felicità.

Un amore da sballo. Ami tutto ciò che è particolare, ricerchi piccole sfumature di eccentricità, allora il tuo matrimonio sarà all’insegna dell’originalità! Colori stravaganti in location da lasciare tutti a bocca aperta. Il tuo ricevimento sarà circondato da un’atmosfera magica, tra follia e divertimento!

arrow_backward TORNA INDIETRO