MAISON SIGNORE

Blog

martedì 27 novembre 2018

Maison Signore sfila e incanta a TuttoSposi 2018

Il successo insegue la celebre Maison Signore: dopo la presentazione delle collezioni alla  New York Bridal Fashion Week, anche le spose italiane possono ammirare, in anteprima nazionale, le collezioni Giovanna Sbiroli 2019 e le altre linee della Maison: Excellence, Victoria F. e Seduction.

 

La Maison, che rappresenta l’eccellenza italiana nel mondo per la produzione artigianale di abiti da sposa, ha numeri da record: più di quarant’anni di attività nel mondo del bridal, oltre duemilacinquecento metri quadrati di showroom nei tre flagship store, quattro collezioni e più di duecento modelli diversi di abiti prodotti in Italia, realizzati e ricamati a mano.

 

L’appuntamento di Napoli a TuttoSposi 2018 ha visto sfilare l’eccellenza di Maison Signore attraverso le sue 4 collezioni di punta, le linee che fanno sognare le spose di tutto il mondo e incantano i buyer internazionali.

Gli abiti Excellence sono veri e propri gioielli, connubio perfetto tra seduzione e raffinatezza, un trionfo di preziosi ricami italiani e pizzi, sete con arabeschi, perle e pietre preziose. Gli abiti sono delle vere e proprie sculture da indossare, disegnate per esaltare la silhouette e incantare gli sguardi.

Gli abiti di Giovanna Sbiroli rappresentano la passione e il carattere italiano, uno stile riconoscibile in tutto il mondo per la ricercatezza del design e la preziosità dei tessuti. I tessuti basici e dall’allure Haute Couture come il gazar, l’impalpabile pelo di seta, le organze triple, sono protagonisti di linee pulite e architetture sartoriali, un tuffo nel passato rinnovato da idee e concetti moderni e innovativi. abiti che emozionano, stupiscono e conquistano le spose di ogni età.

 

La linea “Victoria F.” è eleganza allo stato puro, modelli che appaiono essenziali ma incantano per i dettagli eccezionali e la fattura meravigliosa. Disegnata dalla stilista Vittoria Foraboschi, la collezione Victoria F. vede protagonisti giochi di tessuti leggeri e impalpabili, pizzi e sete, abbinati a linee pulite e scivolate: esaltano la femminilità e la grazia di una sposa regale.

 

La Bridal Collection Victoria F. 2019 ha sempre un’allure fresca e romantica, ricca di capi dai tagli all’avanguardia che rispecchiano i dettami delle passerelle più importanti dell’alta moda, colpisce al cuore le spose e le fa innamorare inevitabilmente dei suoi modelli.

Anche la linea Seduction ha colpito l’immaginario delle spose italiane, una collezione luminosa e originale caratterizzata da linee iperfemminili che accarezzano la silhouette esaltandone le forme. Ispirati all’intramontabile Old Hollywood style la fanno da padrona bustini stringati, trasparenze, scollature, drappeggi, effetti tattoo, ricami e ricercati pizzi francesi.

Una sfilata dal sapore internazionale ma dal gusto tutto italiano, accompagnata dall’eleganza e simpatia di Gino Signore e dei suoi osipiti: Luca Onestini e Ivana Mrazova, il cui amore ha iniziato ad accendersi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2 ed è poi divampato fuori dal reality, che hanno sfilato con un meraviglioso abito della nuova collezione, ma anche l’elegante e seducente Stefano De Martino, reduce dal grande successo di Temptation Island.

 

 

arrow_backward TORNA INDIETRO