MAISON SIGNORE

Blog

venerdì 15 dicembre 2017

Acconciature sposa 2018: quali sono le novità?

 

Quando la sposa deve decidere il proprio total look si trova sempre di fronte a dubbi, incertezze e tanta tanta confusione. Per non parlare poi dei capelli da sposa che dovranno essere perfettamente abbinati con il make up e l’abito. Per non farsi trovare impreparate è meglio dare una sbirciatina alle ultime tendenze di acconciature sposa 2018.

Per il nuovo anno le spose amano capelli che rimandano ad un look romantico e semplice, che si sposa perfettamente con l’abito da principessa che tutte le donne sognano fin da piccole.

Acconciatura sposa con treccia

La sposa on un’acconciatura a treccia è il nuovo trend 2018. Una treccia a spina di pesce, classica, laterale, a cascata o dalla forma a corona, è la nuova acconciatura che rende la sposa romantica e dall’aspetto molto naturale. L’acconciatura sposa a treccia può accogliere benissimo ogni tipo di applicazione naturale come i fiori o luccicanti fermagli. La treccia è ideale per la sposa giovane e si adatta perfettamente ad ogni tipologia di abito.

Acconciatura sposa con coda di cavallo

La pettinatura più cool per il 2018? La coda di cavallo! Non è la solita acconciatura da sposa ma riesce sempre a stupire e ad adattarsi ad ogni tipologia di look bridal. Fa apparire la sposa raffinata e allo stesso tempo sbarazzina che esalta i lineamenti del viso. Anche con questa acconciatura sposa si può giocare con fiori freschi, nastri o perle preziose.

Acconciatura sposa con chignon

Lo chignon per le proprie nozze è la scelta più classica che si potesse fare. Si tratta di un’acconciatura sposa molto versatile che si adatta ad ogni viso e ad ogni abito. Con lo chignon si può variare molto: da quello classico a quello morbido, dall’effetto cotonato a quello alto. Ma sarà proprio quello morbido a predominare la scena del look 2018! Uno stile naturale dalle linee morbide ed eleganti che si adatta ad ogni sposa.

Acconciatura sposa con capelli lunghi

Questo tipo di acconciatura è quella in cui la sposa si sente se stessa e naturale al 100%. Un look semplice ma sensuale allo stesso tempo se accompagnato dai giusti accessori per capelli che risaltano la bellezza. Anche una semplice coroncina di fiori può far la sua parte garantendo un look sposa originale.

Al di là di ogni tendenza o moda per le acconciature sposa 2018, l’importante è sentirsi se stessa e non optare per la totale trasformazione del proprio look nel giorno del proprio matrimonio. Un consiglio è quello di farsi consigliare durante la scelta del proprio abito abbinando la pettinatura più idonea.

Vuoi scoprire tutta la collezione abiti da sposa 2018? Clicca qui e trova il tuo abito da sogno.

arrow_backward TORNA INDIETRO