MAISON SIGNORE

Blog

giovedì 18 febbraio 2016

Addio al Nubilato: Tante Idee Originali per la Sposa!

Come festeggiare l’addio al nubilato della tua migliore amica: tante idee originali per sorprendere la futura sposa!

E’ arrivato il momento tanto atteso: la tua migliore amica sta per sposarsi e tutte voi volete organizzarle una festa indimenticabile! Che duri l’intera giornata, un week end o qualche ora, poco importa: ciò che conta è sorprendere la futura sposa con idee originali e mai banali. Scopriamole insieme!

Addio al nubilato: come festeggiare e dove andare

Cosa fare ad un addio al nubilato? Se ingaggiare spogliarellisti e ballerini brasiliani non è nelle vostre intenzioni, e soprattutto sembri non essere di gradimento della sposa, ecco delle alternative veramente interessanti.

Dove andare ad un addio al nubilato? Cosa preferite:

  • Una giornata full immersion in una Spa con tanto di prosecco e bollicine;
  • Un giorno in spiaggia con tanto di bagno al tramonto e sparklers (le cosiddette stelline di Natale) per buon augurio;
  • Una serata in limousine con tanto di velo e qualche simpatico travestimento

Oppure, un’altra modalità per festeggiare allegramente tra donne questo fantastico momento, è mettere a disposizione la propria casa e allestirla con tante idee originali! Palloncini a tema, festoni con biancheria intima appesa (magari pressa direttamente dal cassetto della sposina!), biscotti dalle forme più svariate: pettorali di uomo con tanto di papillon, corpo di donna con bikini esplosivo, ciambelle e meringhe decorate con formine rappresentanti la fede nuziale…

L’idea in più: non dimenticatevi il rossetto rosso! Affiggete le vostre dolci labbra su carta fotografica, cartoncino e quant’altro, incorniciate il foglio ed esponetelo sulle pareti di casa: un momento così memorabile va assolutamente ricordato!

Addio al nubilato: idee originali e regali personalizzati

Cosa regalare ad una sposa (e alle amiche) per un addio al nubilato? I regali personalizzati sono decisamente deliziosi: cappellini, magliette e occhiali da sole su stampare frasi del tipo: “team bride”, ovvero “squadra-matrimonio” (in azione!), “W la sposa”, “Quasi sposa”, “Amiche per la sposa”, “Sei sicura?” … Insomma, date spazio alla fantasia!

Un’altra idea molto carina soprattutto se avete scelto di festeggiare a casa o trascorrere un week end rilassante, è di personalizzare tutto l’occorrente del beauty kit: smalti, mascherina per la notte, lucidalabbra, e la stessa etichetta dello champagne che ovviamente non dovrà assolutamente mancare!

E comunque, indipendentemente da quello che organizzerete all’addio al nubilato, ciò che conta realmente è coronare la vostra amicizia in un giorno così unico e irripetibile! Buon divertimento!

arrow_backward TORNA INDIETRO