MAISON SIGNORE

Blog

venerdì 2 febbraio 2018

Febbraio mese dell’amore e mese di progetti per la Maison Signore

E’ arrivato il mese del Santo più amato dagli innamorati e l’amore, più di sempre, ispira le matite del nostro ufficio stile.

Universalmente riconosciuto come il mese dell’Amore, febbraio fa capolino nelle agende portando il suo respiro di novità e rinascita.

Aurore più chiare, germogli timidi, maschere per allontanare paure e sfidare tradizioni in nome del Grasso re Carnevale, il Santo più invocato dagli innamorati che troneggia sui calendari, non sembra ma febbraio ha con sè il principio della primavera e, nonostante le inclemenze del tempo, nel nostro ufficio stile si respira già aria di novità.

Menti in fermento, mani in azione, matite mai ferme per idee che diventano bozzetti, primi drappeggi di futuri modelli, insomma all’opera per anticipare i desideri delle future spose.

Ma non solo.

Ricerca, di spunti, di ispirazioni, di mood nuovi ma non solo, anche di tessuti, di lavorazioni nuove o lavorazioni tradizionali in forme nuove, di dettagli impensabili da non trascurare. Tutto ciò che possa sorprendere, tutto ciò che possa realizzare un sogno, fino all’ultimo intreccio così come è stato sognato.

E allora, cosa dovremmo aspettarci per la sposa 2019?

Un lieve tocco di colore, lunghezze mai scontate, ammalianti schiene, fiori, tanto bellissimi e preziosi fiori e poi fruscianti tessuti e bianchi lucenti.

Qualche dettaglio in più? Vi diamo appuntamento a brevissimo!

Nel frattempo, sfoglia le nostre collezioni 2018.

arrow_backward TORNA INDIETRO