MAISON SIGNORE

Blog

martedì 8 luglio 2014

MAGIC DAY ON THE BEACH

Avete mai pensato di sposarvi sulla spiaggia? Se la vostra vita è come un film d’amore, allora anche voi forse state sognando di dire di sì sotto ad un gazebo sul mare su una meravigliosa spiaggia.

Il mare, dunque, può essere la scelta perfetta per la location di nozze, ma diventa anche il tema da seguire per una cerimonia che sa di sole e di sale. Sinonimo di vacanze, di serate in spiaggia a guardar le stelle, il mare è tutto questo, e ancor di più: camminare all’aria aperta e a piedi nudi.

Ma come scegliere la scarpa giusta per un favoloso ed indimenticabile Magic Day che si svolgerà sulla spiaggia? C?è chi non accetta di rinunciare al tacco, chi cerca l?infradito gioiello (assolutamente out per noi), chi opta per la ballerina. Con originalità, si può arricchire il piede con raffinati gioielli che ne percorrono il dorso agganciandosi alla caviglia, senza indossare alcuna calzatura. Abbiamo, infatti, scovato un accessorio assolutamente originale, una vera chicca per le nostre sposine. Adattissimo per un matrimonio in riva al mare e, se proprio non ne volete sapere di indossare scarpe o sandali, ma desiderate la massima libertà senza rinunciare allo charme, ecco la soluzione perfetta e super chic! E? un sandalo da indossare a piedi nudi, impreziosito da svarowsky e pietre alla caviglia mentre, intorno al dito del piede, ci sono degli elastici. Perfetti per il vostro matrimonio on the beach!

 

arrow_backward TORNA INDIETRO