MAISON SIGNORE

Blog

sabato 30 dicembre 2017

Un anno indimenticabile per Maison Signore!

Un anno di desideri e sogni realizzati volge al termine per far spazio a nuove sfide e nuovi traguardi da raggiungere insieme!

Tutto all’insegna dell’Amore: amore per l’arte sartoriale e amore per la crescita professionale, amore per le forme della tradizione e per le nuove tecnologie, per la ricerca, per l’innovazione, per i sogni e le aspettative di chi sceglie la Maison. Forza motrice ancora più importante è l’amore delle nostre spose di tutto il mondo che ogni volta ci dimostrano fiducia e affetto scegliendoci.

Grazie ad un lavoro costante di ricerca, di apertura a nuove possibilità e frontiere e naturalmente di rispetto e affetto per le confidenze delle giovani spose che la Maison ha imparato a trasformare tutto ciò in qualcosa di concreto e tangibile come un abito: si può cucire addosso l’amore? Ebbene sì, l’Amore è un abito Signore.

Questa certezza ha portato la Maison quest’anno che tra poche ore volgerà al termine, a raggiungere importantissimi obiettivi: l’acquisizione dello storico brand pugliese Giovanna Sbiroli, che da più di cinquant’anni ha rappresentato stile e tradizione sartoriale di eccellenza nel mondo dell’alta moda sposa, ampliando così l’offerta di abiti haute couture; il Premio Eccellenza Italiana negli USA, conferito a chi lavora all’insegna dei valori propri del made in Italy come la cultura, la bellezza, l’eleganza, la passione e l’innovazione sopra tutti; infine la traversata transoceanica e l’approdo da Kleinfeld, tempio per le spose americane e non solo, che dimostra il respiro internazionale per cui la Maison sta lavorando.

Con queste medaglie di valore conquistate e la voglia di crescere ancora, la Maison vi Augura un nuovo anno di sogni da realizzare!

Contattaci, Ti aspettiamo in uno dei nostri Atelier !

arrow_backward TORNA INDIETRO