MAISON SIGNORE

Blog

venerdì 13 dicembre 2019

Abito da Sposa Principesco: le caratteristiche essenziali per un abito da sogno.

Se sogni un matrimonio da fiaba e hai un budget piuttosto elevato o hai scelto come location per le tue nozze un castello, perché non prendere in considerazione un abito da sposa principesco? Di gran tendenza nelle collezioni sposa 2020, potrebbero fare proprio per te.

Abito da sposa principesco: com’è e per chi è più adatto.

Questi tipi di abiti sono formati da bustino stretto finemente impreziosito e  un l’ampia gonna, con o senza strascico, che ti faranno sentire una regina nel tuo giorno speciale.

Inoltre lo stile di questo tipo di abito è amico della maggior parte delle silhouette: se sei una sposa molto alta, allarga la tua figura, se hai i fianchi abbondanti o non sei troppo soddisfatta del tuo sedere o delle tue gambe, copre le imperfezioni della parte inferiore del corpo, esaltando le spalle ed il petto.

Sono adattissimi perciò sia per le spose amanti dello stile Cenerentola e degli abiti da fiaba sia per le spose boho chic, sia per chi vuole un abito monospalla, o con bretelle e/o maniche sia senza bretelline e maniche o una gonna ampia con tasche  o – perché no- per un cambio abito inaspettato nel caso in cui si preveda la gonna staccabile.

Ne sono un esempio gli abiti delle collezioni Privè, Giovanna Sbiroli e di Sofia Haute come questi, perfetti per vari stili e per location importanti che lasceranno i tuoi invitati a bocca aperta, senza dimenticare le collezioni Seduction ed Excellence, per una sposa di carattere e charm innato.

Questi abiti, in mikado di seta, pizzo, raso e tulle, impreziositi con Swarovski o perle, offrono tutte le soluzioni sopra elencate per un unico scopo: farti sentire la protagonista indiscussa del tuo giorno da fiaba.

 

Da Maison Signore, leader nel settore degli abiti da sposa, non solo sarai magistralmente guidata nella scelta dell’abito, ma avrai anche tutte le utili indicazioni nel caso in cui dovessi optare per la realizzazione di accessori come le scarpe su misura.

Hai altre domande sugli abiti principeschi o desideri prenotare un appuntamento presso la nostra Maison?  Compila il form contatti e invia la tua richiesta: riceverai una risposta nel minor tempo possibile.

arrow_backward TORNA INDIETRO