MAISON SIGNORE

Blog

venerdì 21 giugno 2019

Collezione abiti da sposa Pronovias Barcellona 2019

Pronovias Barcelona è una delle firme più note e richieste al mondo per la moda nuziale, perché accoglie e soddisfa i desideri delle spose di ogni parte del mondo.

Presente sul mercato da oltre 50 anni, ha prodotto una collezione di abiti da sposa per il 2019 chiamata “In Bloom”, per omaggiare i motivi della natura con cui si risalta la femminilità delle spose; gli abiti infatti si ispirano alla tendenza boho-chic per una sposa contemporanea e che non passa certo inosservata, ma che sarà assieme alla sua metà, protagonista di questo gran giorno.

Raso, tulle ed organza la fanno da padrona sui modelli a principessa o con la linea ad A.

Ma è il pizzo a primeggiare in questa collezione: presente su veli, stole, modelli a sirena, disegna linee che accarezzano la figura, esaltandone i punti di forza.

Macramé (ossia un merletto a nodi, spesso e ben definito) e pizzo francese rendono più preziosi modelli stile impero dal gusto romantico, ideale se sei piccola o minuta o se sei decisamente curvy.

La vera novità di quest’anno è però lo stile medievale, con abiti da sposa dalle maniche lunghe e ampie, rivisitato però in chiave moderna con le scollature vertiginose sulla schiena, che bilanciano la pudicizia del lato A, rendendo questi abiti contemporanei ed attualissimi.

Non mancano gli abiti anni cinquanta, che ricordano l’eleganza classica e senza tempo dei tempi d’oro di Hollywood.

In questo modo anche le spose più esigenti saranno accontentate.

Hai già in mente l’abito da sposa dei tuoi sogni? Dai uno sguardo ai nostri modelli: MAISON SIGNORE.

Hai domande o desideri prenotare un appuntamento presso la nostra maison? Compila il form contatti e invia la tua richiesta: riceverai una risposta nel minor tempo possibile.

arrow_backward TORNA INDIETRO