MAISON SIGNORE

Blog

giovedì 26 settembre 2019

Maison Signore, la collezione sposa 2020 presentata in anteprima a Napoli il 28 settembre 2019

Sabato 28 settembre dalle ore 18 fino a  sera inoltrata via Calabritto a Napoli diventerà un grande red carpet per presentare la nuova collezione sposa 2020 di Maison Signore.

Saranno coinvolte alcune delle più importanti boutique napoletane del quartiere Chiaia, che esporranno nelle proprie vetrine  i cosiddetti “quadri viventi”(tableaux vivants) ovvero vedremo le modelle indossare gli abiti Maison Signore completando i loro outfit sposa con eleganti accessori.

Alle 18 e alle 21 sono in programma due sfilate con oltre trenta modelle che arriveranno a via Calabritto a bordo di lussuose limousine, per poi animare la scalinata che ospita l’atelier accogliendo gli ospiti dell’evento.

Per questo importante appuntamento nella città di Napoli, Maison Signore creerà un’atmosfera da sogno, coinvolgendo professionisti campani del settore, fra cui fotografi, hair stylists e flower designers e vari ospiti di eccezione come Cecilia Capriotti, Karina Cascella, Gennaro Lillio e Ivana Icardi, ex concorrente del Grande fratello e sorella del calciatore Mauro Icardi.

Tutto ciò per un evento unico dal respiro internazionale come Maison Signore,che si innova di continuo pur restando ancorata alle sue origini campane.

Ti aspettiamo.

Hai già in mente l’abito da sposa dei tuoi sogni? Vieni a scoprirli sabato 28 Settembre o dai uno sguardo ai nostri modelli: MAISON SIGNORE.

Hai domande o desideri prenotare un appuntamento presso la nostra Maison?  Compila il form contatti e invia la tua richiesta: riceverai una risposta nel minor tempo possibile.

arrow_backward TORNA INDIETRO