MAISON SIGNORE

Blog

lunedì 7 ottobre 2019

Maison Signore, per le collezioni 2020 red carpet di lusso nella strepitosa Via Calabritto

sfilata-maison-signore

Settembre si è chiuso per Maison Signore con un cocktail party di lusso che ha visto trionfare gli abiti da sogno dell’atelier, in una via Calabritto trasformata per una sera in un grande red carpet, pronto ad accogliere le collezioni sposa 2020 presentate in anteprima. L’evento è stato fortemente suggestivo, oltre trenta modelle sono arrivate in limousine da Piazza Vittoria, hanno sfilato sul tappeto rosso tra gli applausi dei prestigiosi ospiti e degli ammaliati passanti. Dopo aver mostrato gli strepitosi abiti creati per le spose di tutto il mondo, le modelle si sono spostate nell’ atelier e nelle prestigiose boutique della zona, dove hanno posato come “tableau vivents” animando il salotto buono di Napoli con fascino ed eleganza.

sfilata-maison-signore

 

sfilata-maison-signore

 

 

Maison Signore non ha solo ricreato un’atmosfera da sogno, elegante e un po’ unconventional ma allo stesso tempo ha realizzato un party divertente e moderno, coinvolgendo anche professionisti campani del settore, non potevano quindi mancare personaggi importanti della moda e dello spettacolo, tra cui le influencer e vip Cecilia Capriotti, Elena Morali e Ivana Icardi.

Poi la serata si è spostata nell’attiguo atelier, posizionato al primo piano di un magnifico palazzo d’epoca, dove Gino Signore ha accolto i suoi ospiti offrendo loro aperitivi e finger food, immersi nell’atmosfera sognante degli abiti luminosi e lussuosi creati dalla Maison.

Hai già in mente l’abito da sposa dei tuoi sogni? Vieni a scoprirlo nel nostro atelier o dai uno sguardo ai nostri modelli. Hai domande o desideri prenotare un appuntamento presso la nostra Maison?
Compila il form contatti e invia la tua richiesta: riceverai una risposta nel minor tempo possibile.

arrow_backward TORNA INDIETRO